IL CRM IN CLOUD PROGETTATO PER LE AZIENDE
CON IDEE CHIARE E AMBIZIONI FORTI.
CON IDEE CHIARE E AMBIZIONI FORTI.
Gestione di clienti e forza vendita, analisi dei dati, conversione dei lead:
un CRM ad alte prestazioni e dal costo contenuto.
Oggi più che mai, gestire in modo strategico e tempestivo le indicazioni fornite da clienti e lead attraverso i diversi touchpoint fisici (es. i punti vendita) e digitali (es. siti, e-commerce, e-mail) significa garantire alla propria azienda un eccezionale vantaggio competitivo. Le informazioni rappresentano il più potente strumento di vendita, fidelizzazione e trasformazione di lead in clienti.
Ecco perché è fondamentale disporre di dati sempre aggiornati e di strumenti in grado di operare in modo automatizzato e mirato e di offrire una panoramica di facile lettura sui singoli clienti, le diverse opportunità, le azioni necessarie.
Avvantaggiarsi grazie all’adozione di un software di CRM, Customer Relationship Management, cioè di gestione della relazione con clienti attuali e potenziali, non solo può consentire alla vostra azienda di avere sempre sotto controllo ogni contatto, ma significa automatizzare molte funzioni evitando perdite di tempo e attese da parte dei clienti, dotare il reparto vendite di informazioni dall’alto valore strategico sulla base delle quali definire le strategie di vendita e di marketing, supportare il servizio clienti con indicazioni precise per rendere ancora più efficiente l’assistenza e la relazione coi clienti. E, naturalmente, l’utilità delle informazioni raccolte e analizzate ogni giorno dal CRM si stende
anche al reparto di sviluppo, che può creare o modificare i prodotti e i servizi in base alla profonda conoscenza delle preferenze e delle necessità dei clienti.
CRMNow è la soluzione completa per padroneggiare la relazione coi clienti e i prospect e aumentare in modo concreto le performance di vendita della vostra azienda.
CRMNow:
automazione, funzionalità evolute, dati, strategie, tutto in un unico strumento.
Con CRMNow in Cloud potrete beneficiare di un software di CRM completo e altamente performante, dal costo contenuto, ma dalle funzionalità evolute: vi permetterà di organizzare tutte le attività commerciali e tenere sempre monitorati la rete di vendita, i clienti e i lead lungo l’intero funnel. Potrete concentrare tempo ed energie sull’attività di vendita e sfruttare pienamente gli strumenti di automazione per tutte quelle funzioni che, da una parte, richiedono ore di gestione e, dall’altra, necessitano di aggiornamenti costanti e risposte tempestive. Il risultato è che l’operatività quotidiana diventa più efficiente e concentrata sulle azioni strategiche, il processo di vendita si accorcia e i risultati crescono.
CRMNow è un modulo indipendente della nostra soluzione AssistenzaNow, dedicata al servizio,
ed è dotato di tutte funzionalità per la gestione e il supporto al cliente: dall’inserimento lead
e dei prospect alla visualizzazione del calendario per lead e clienti. Accedendo alla piattaforma
Cloud SaaS di nuova concezione, potrete operare in modo semplice, rapido ed efficace, svolgendo operazioni quotidiane e straordinarie, per esempio:
- gestirete le conversazioni tramite e-mail e registri telefonici;
- potrete inserire e visualizzare offerte, moduli di contatto e appuntamenti programmati;
- consulterete in tempo reale i prodotti o i servizi offerti relativi a un cliente attivo;
- visualizzerete i prodotti o i servizi eventualmente già acquisiti se relativi a un cliente attivo;
- inserirete i preventivi;
- compilerete le schede di rilevazione dei prospect, personalizzabili dall’utente;
- monitorerete l’avanzamento delle trattative e delle attività svolte;
- identificherete gli attori principali, le opportunità e le potenziali aree di vendita;
- agirete sui lead da attivare;
- visualizzerete il calendario CRM per lead e clienti;
- monitorerete gli step di avanzamento delle trattative;
- visualizzerete gli step del CRM e le attività svolte;
- vi avvantaggerete dell’analisi dinamica dei dati e di accurati rapporti e grafici;
- potrete esportare i dati in Excel.
CRMNow porterà un notevole miglioramento non solo alla gestione dei clienti, ma a tutta la filiera
di vendita e di assistenza, fornendo anche informazioni preziose per lo sviluppo, la modifica o la
distribuzione dei prodotti.